disclaimer

I Blog del gruppo Brown Editore sono spazi affidati in gestione ad articolisti (Blogger) che ne curano in maniera autonoma l’alimentazione a livello di contenuti. I Blogger hanno sottoscritto un accordo con Brown Editore garantendo che i contenuti presenti nel Blog da loro curato, passati e futuri non presentano e non presenteranno contenuti a carattere pornografico, osceno, blasfemo, diffamatorio, offensivo, contrario all’ordine pubblico o al buon costume. Non si promuovono o promuoveranno o inducono o indurranno ad attività illegali, non contengono o conterranno virus o altri programmi danneggianti la funzionalità di sistemi informatici altrui e la loro immissione in rete o nel Blog non viola alcun diritto, compresi il diritto d’autore e di proprietà industriale o altro diritto di terzi.
Il Blogger rimane l’unico responsabile della veridicità, correttezza e legittimità delle informazioni, documenti e di qualsiasi altro materiale contenuto nel Blog e garantisce che le informazioni, documenti e materiali sono e saranno originali e nella legittima disponibilità del Blogger stesso.
Il Blogger manleva Brown Editore da qualunque problema o causa legale che dovesse accadere a causa dei contenuti pubblicati sul Blog stesso.
Chiunque ritenesse che un articolo, una parte dello stesso o una serie di articoli pubblicati sul Blog leda i suoi interessi o quelli dei propri assistiti può in ogni momento contattare l’autore del Blog e/o Brown Editore (supporto@browneditore.it) al fine di rimuovere permanentemente tali contenuti ritenuti lesivi.

Nessun commento Commenta